Artisti

Scopri di più

← CHIUDI

I Nostri Artisti

La nostra Agenzia si occupa dell’organizzazione di eventi offrendo intrattenimento musicale e performance con band, set acustico, dinner show, DJ set, cabaret nell’ambito di eventi aziendali, eventi privati e spettacoli in ogni contesto.

La musica, lo show, le persone sono il completamento di un emozione , un ricordo , un esperienza che resta nel tempo nella mente delle persone.

Grazie alla rete diretta con artisti italiani e non dalla musica al cabaret creata nel tempo , Jumar ha la possibilità  di scegliere con il proprio cliente la tipologia di personaggio più adatto dagli anni 80’ ad oggi .

I musicisti che collaborano con Jumar sono professionisti del settore e come l’agenzia stessa eclettici in grado di poter lavorare a 360° con qualsiasi artista scelto.

DJ

Eva Fiesta

Eva Fiesta è un’anima russa ardente e coraggiosa, cresciuta nelle impervie condizioni della Siberia! Non è solamente una ragazza affascinante che attira folle di fans, ma possiede anche un’eccezionale sensibilità verso il pubblico!

DJ Eva Fiesta si è esibita in occasioni quali le Vogue Nights, presentazioni, feste private, e serate di House/Hip-Hop/Deep/MashUp, tutte accolte con grande successo! È stata ospite d’onore ai festival musicali Boogel Woogel e Grelka, davanti a un pubblico di oltre 100.000 persone. Il suo sorriso incantevole e la sua capacità di interpretare perfettamente il formato di ogni festa contribuiscono significativamente al suo avanzamento nella carriera musicale.

Mixelle

“Mixelle”, al secolo Michelle Masullo, emerge nel panorama dell’intrattenimento italiano come DJ, modella e influencer. La sua prima apparizione televisiva avviene come indossatrice su Rai nel format condotto da Bianca Gauccero, “Detto fatto”. Questa esperienza segna l’inizio della sua carriera nel mondo della moda, che la porterà anche a sfilare per noti brand.

L’influenza di Jo Squillo è decisiva nel suo avvicinamento al mondo della musica. Mixelle inizia a esibirsi come DJ in vari eventi e feste, consolidando un sodalizio artistico e personale con Jo Squillo. Insieme partecipano a programmi come “Back to school” e “La volta buona”, ed appaiono sul red carpet di Venezia durante il prestigioso Festival del Cinema.

Geo From Hell

Geo From Hell ha lanciato la sua carriera di DJ a soli 14 anni, tracciando una rotta influenzata da icone musicali come Daft Punk e Justice, mescolando abilmente il rock con elementi di elettronica.

La sua ascesa ha visto un momento chiave nel 2011, quando si è esibito al Tomorrowland, dividendo il palco con nomi di spicco come Hardwell e Fedde Le Grand.

Attraverso la sua etichetta, Hell Records, ha prodotto tracce che l’hanno portato a girare per l’Europa. La sua vittoria nel concorso TOP DJ su SKY UNO HD nel 2014 gli ha aperto le porte a un contratto con Sony Music, espandendo ulteriormente il suo impatto e permettendogli di esibirsi nei club più rinomati d’Italia.

Dj Osso

La missione di Dj Osso è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica.La missione di Dj Osso è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica. La missione di Dj Osso è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica. La missione di Dj Osso è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica.

La missione di Dj Osso è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica. La missione di Dj Osso è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica.

Per avere la lista completa dei DJ, contattaci.

Comici

Leonardo Manera

Leonardo Manera, classe 1967, è un talento eccezionale nel panorama dell’intrattenimento italiano, celebrato per il suo contributo in diversi ambiti quali il cabaret, il teatro, la radio e la televisione.

Conosciuto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Zelig, dove ha lasciato il segno con innumerevoli personaggi e sketch, Manera ha anche brillato in svariati progetti teatrali di rilievo, programmi televisivi e trasmissioni radiofoniche, dimostrando una versatilità artistica e poliedricità.

Beppe Braida

Originario di Torino, Beppe Braida è un noto cabarettista e attore attivo dal 1989, con un ricco portfolio di oltre trecento esibizioni nei più rinomati locali di cabaret italiani. La sua carriera ha preso il volo nel 1992 quando si è aggiudicato il primo posto al FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET, evento al quale è tornato nel ’95 e ’96 in veste di presentatore e ospite. Ha fatto parte del progetto N.B.C. di Zelig a Milano, partecipando anche a varie edizioni dello ZELIG SHOW. Dal 2003, raggiunge il successo definitivo entrando nella famiglia di Zelig, con il suo spettacolo “INFORMASHOW” che ottiene un grande successo in tutta Italia.

È anche noto per aver co-condotto il programma “Colorado” su Italia 1, insieme a Rossella Brescia e Giovanni Cacioppo.

Max Pisu

Il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo nei panni di Tarcisio , fervente frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes, un po’ “strano”, ma, a conti fatti, assolutamente non descrivibile come un perdente che, con la sua ingenuità e la sua infantile cattiveria, (e rispondendo al telefono col suo Ciaaaaaoooo..!) ha fatto ridere le platee di tutta Italia.

Max Pisu è conduttore, cabarettista, attore, ed ha esplorato svariate realtà legate a questa professione: locali di cabaret, radio, cinema, televisione di intrattenimento, fiction, sit-com, teatro, editoria.

Porta in scena la sua comicità e la sua recitazione senza essere volgare, svariando dal romantico all’ingenuo, a tratti cinico e surreale.

Per avere la lista completa dei comici, contattaci.

Special Performer

Max Corfini

Avrei Voluto Avere Vent'Anni Negli Anni '70

Un’esperienza unica di racconti musicali dalla musica italiana alla musica internazionale, guidata da
Max Corfini , ex cantante dei New Trolls ed artista conosciuto sia in tv che in teatro. Max trasporterà il pubblico in un viaggio attraverso il suo spettacolo
“AVREI VOLUTO AVERE 20 ANNI NEGLI ANNI 70”.

CJ Hamilton, il talentuoso cantante e ballerino Italo Statunitense, si unirà a Max, regalando momenti di freschezza con le sue esibizioni di tip tap e non solo.

Questo eclettico spettacolo unisce due artisti di epoche diverse, promettendo un tour emozionante e divertente. Con la chitarra di Francesco Benotti, noto collaboratore di artisti italiani come Giulia Penna, Baby K, Dario Ballantini, questa esperienza musicale è imperdibile per gli amanti della musica e dell’intrattenimento

Marianna Valloggia

La mia Mia

La storia e le canzoni di Mimì raccontate attraverso i suoi testi e la sua voce che, con il tempo e tanto coraggio, è cambiata insieme a lei.

Marianna Valloggia, cantante ed insegnante di canto, interpreta i migliori brani di Mia Martini ,confrontando l’aspetto vocale così iconico, con la vita di questa grande artista in equilibrio tra amore e coraggio.

Lo spettacolo porta in scena anche il singolo d’esordio di Marianna Valloggia “La Luna”, brano nato nel 1994 quando Mimì chiese a Franco Fasano di scrivere una canzone da inserire nel suo ultimo album purtroppo mai registrato.

CJ Hamilton

CJ Hamilton, Italo Americano, nasce come ballerino di Tip Tap all’età di 4 anni studiando tra il Bendy Dance Studio di Milano e il Broadway Center di New York.

Da sempre artista Eclettico all’età di 15 anni comincia la sua collaborazione in produzioni musicali presso la C2W a Barbados, per poi produrre I suoi due singoli “Take to Flight” e  “Message Me” raggiungendo 1millione di views.

CJ crea la sua musica e suoi video in collaborazione con produttore, regista e direttore della fotografia, senza mai lasciare indietro il suo essere ballerino e il suo modo di giocare con il pubblico attraverso la telecamera .

Il suo singolo “Take to Flight” è stato scelto come sigla del Carnevale Caraibico e come sigla della presentazione a Milano della campagna “We Chat”. Ha lavorato come cantante e ballerino alle aperture della “Color Run” e dei concerti di “Jo Squillo”.

I nostri Show sono anche abbinabili a band e musisti

Band

JumarEvents si impegna a garantire un’esperienza musicale straordinaria durante il tuo evento. Offriamo una vasta gamma di opzioni, tra cui band fisse composte da talentuosi musicisti e formazioni “su misura”, create per adattarsi perfettamente alle esigenze del tuo evento. Ci impegniamo a fornirti la musica perfetta per creare l’atmosfera ideale e rendere indimenticabile ogni momento.

Riproduci video
Riproduci video

Per avere la lista completa delle band, o per capire come possiamo comporre una band su misura per il tuo evento, contattaci.

Torna in alto