CJ Hamilton Band
CJ Hamilton, 24 anni italo Americano, inizia a ballare tip tap all età di 4 anni tra Milano e Broadway, all età di 17 anni incontra un produttore a Barbados che lo introduce nella parte canto, producendo con lui il suo primo singolo Take to Flight feat. Papa Winnie che riscuote grande successo anche ai Caraibi ed inserito all interno delle Playlist caraibiche carneval e Canada, decide quindi di produrre il suo secondo singolo in Italia con Paolo Agosta e sua madre ex corista di Zucchero dal titolo Message Me.

Da qui CJ è impegnato in Italia in diversi progetti tra i quali il Progetto Buona Scuola dove CJ porta musica all ‘interno delle scuole dalle primarie alle secondarie, affiancando Irc Comunità nell’ insegnamento del primo soccorso e utilizzo del defibrillatore da Nord a Sud, apertura di diverse manifestazioni tra le quali Color Run di Rcs, ospite nelle partite di beneficenza della Nazionale di Calcio Amici di Maria de Filippi.
Aperture spettacoli di Jo Squillo.
Nel progetto balla e canta con CJ, affiancato da un DJ e due ballerine, immagine di un brand made in Italy, CJ gira Liguria e Romagna animando le piazze dei negozi con ballo e canto.
Insegnante di tip tap al Bendy Dance Center di Milano, porta avanti il suo progetto di cantante e ballerino, decidendo di formare la sua band, e sviluppare nello stesso tempo strategia di carriera.
Oggi CJ offre uno spettacolo come Performer in acustico voce e chitarra affiancato da Francesco Benotti, Band, e assolo ballati.
Social Contact